Anticipazioni puntata 587 n di Una vita di giovedì 22 e venerdì 23 novembre 2018:
Pablo e Antoñito sono ancora dispersi. Lolita si dispera ma poi Antoñito ricompare e le rivela che si stava nascondendo per poter fuggire, ma che poi ha rinunciato per lei. Adela tra i feriti ritrova Carlos, che le chiede il motivo delle bugie sul loro conto: lei rivela di essersi inventata tutto perché far finta di avere qualcuno che la aveva amata la sollevava dalla tristezza; la ragazza, tuttavia, continua a mentire anche sulla sua relazione con Simon…
Ursula svela a Blanca di aver risposto al posto suo alle lettere dell’amica Marion e di aver portato in questo modo la ragazza a togliersi la vita…
Diego affronta Ursula e le dice che riuscirà a cacciarla dalla famiglia. I pompieri, intanto, portano fuori dal palazzo il povero Pablo, per cui però non c’è nulla da fare: morirà tra le braccia dell’amata Leonor…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.