Che cosa succederà nella telenovela Una Vita nelle puntate in onda nel periodo natalizio? Scopriamo insieme quali colpi di scena contraddistingueranno il famoso quartiere di Acacias grazie al nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni principali della soap spagnola:
Celia avvolta dallo scandalo!
Una volta scoperto che tutti i vicini erano complici dei domestici per l’umiliazione che ha subìto nella festività di San Paolino, Ursula darà inizio alla sua vendetta prendendo di mira Celia (Ines Aldea).
Quest’ultima, durante un’intervista ad un giornalista, verrà narcotizzata da Carmen (Maria Blanca) e non avrà alcun ricordo di quello che è successo; poi, nel giro di qualche giorno, l’ex moglie di Felipe (Marc Parejo) si ritroverà spiattellata sui giornali con indosso soltanto un’audace vestaglia, diventando la protagonista di un vero e proprio scandalo…
Ursula confessa alle vicine che Blanca è sua figlia
Non appena Blanca (Elena Gonzalez) accetterà di sposare Samuel (Juan Gareda), Ursula (Montserrat Alcoverro) temerà davvero che la ragazza possa svelare a tutti i conoscenti le nefandezze che ha compiuto e giocherà di anticipo rivelando alle amiche che la ragazza è sua figlia.
Blanca, ovviamente, non potrà fare nulla per bloccare la rivelazione di Ursula, la quale eviterà di dire di aver rinchiuso la parente in un manicomio e si limiterà a parlare dei tanti anni che la giovane ha trascorso in un collegio per potersi istruire…
Adela fa perdere le sue tracce
Spaventata all’idea che Simon (Jordi Coll) non abbia mai smesso di amare la presunta defunta Elvira (Laura Rozalen), Adela (Marian Arahuetes) sparirà improvvisamente dal quartiere e, al suo ritorno, farà sapere al fidanzato di essere stata sequestrata da un malintenzionato.
Il maggiordomo, dato che avrà già letto il diario segreto di Adela (nel quale ci sono scritte tutte le sue deliranti fantasie), non crederà ad una sola parola dell’ex suora ma sceglierà di stare al suo fianco soprattutto dopo aver parlato con suor Genoveva…
Ursula inizia a ricattare Blanca
Temendo che l’infermiera Castora (Sonia Rua) sia stata assunta allo scopo di uccidere Jaime (Carlos Olalla), Blanca si scontrerà con mamma Ursula e minaccerà di parlare a Diego (Ruben De Eguia) e Samuel del suo piano.
La dark lady, ovviamente, non si lascerà scalfire dal discorso della figlia e, a sua volta, la spingerà a tacere parlandole di Olga (Sara Sierra), la sorella gemella che nemmeno sapeva di avere…
La strana partenza di Arturo
Dopo aver fatto credere con l’inganno a Simon che il dipinto di Elvira fosse postumo alla sua morte sulla Gran Victoria, Arturo Valverde (Manuel Regueiro) annuncerà di doversi allontanare dal quartiere per compiere un viaggio di lavoro in Argentina.
Il Colonnello in realtà non sarà diretto nelle Americhe ma in Turchia, luogo dove Elvira si sta ribellando all’autorità del marito Burak Demir rischiando di essere ripudiata. Le menzogne legate a tale partenza non tarderanno a venire alla luce…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.