Proprio in questi giorni a Un posto al sole sta partendo una complessa storyline che promette di tenere banco per parecchio tempo: Irene, la figlia di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro), non sta per niente bene e ciò costringerà i coniugi Sartori non solo a sottoporsi agli esami clinici del caso ma anche ad andare fino in fondo riguardo alla paternità della piccola!
Non perdete dunque le puntate in onda nella primissima parte della prossima settimana: le anticipazioni dell’episodio del 23 maggio indicano che Filippo e Serena saranno in attesa dell’esito del test attraverso il quale scopriranno chi sia effettivamente il padre della piccola (tra lo stesso Filippo e Tommaso).
Gli spoiler a disposizione non svelano del tutto l’arcano e dunque non ci resta che guardare la soap per sapere come va a finire, comunque sia pare che la scoperta della verità non risolverà le questioni legate alla salute di Irene: le trame ci dicono infatti che il percorso per individuare la causa dei malesseri della bimba porterà su una strada molto lunga…
AGGIORNAMENTO: già svelata la verità sul padre di Irene. ECCO CHI È IL PADRE…
Anticipazioni Un posto al sole: serial killer, Giovanna ha un’intuizione…
…In attesa di saperne di più, voltiamo pagina per occuparci brevemente della vicenda più thriller del momento: quella del serial killer che imperversa a Upas! A tal proposito c’è da dire che sono state diffuse pochissime anticipazioni su come proseguirà la storia nei prossimi episodi, ma sembra proprio che presto Giovanna (Clotilde Sabatino) avrà un’intuizione “illuminante”. Quale sarà? Occhio alla puntata di venerdì 27 maggio…
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.