A Un posto al sole, nelle scorse settimane abbiamo visto Giulia prendere la decisione definitiva dopo un lungo tira e molla emotivo: la Poggi, alla fine, ha scelto l’amore e ha preferito lasciare Napoli pur di raggiungere il suo fidanzato Denis (Corrado Tedeschi).
Ebbene, la maggior parte dei fan ha interpretato questa partenza come una vera e propria uscita di scena, dimostrando ovviamente molto dispiacere di fronte a tale sviluppo narrativo. Ma… siamo sicuri che le cose stiano proprio così? In realtà il messaggio scritto via social dall’attrice Marina Tagliaferri – interprete di Giulia – avrebbe dovuto rendere più tranquilli sin da subito gli aficionados di Upas (ma evidentemente così non è stato, viste le molte domande che ci avete rivolto a proposito di questa storyline):
Carissimi amici, sono emozionata e colpita nel cuore dalla valanga di affetto che mi sta travolgendo! Allora, Giulia NON ha nessuna intenzione di lasciarvi… non posso dire altro!
Visto che lei non può dire altro, lo facciamo noi: come si evince anche da qualche foto postata di qua e di là, la Tagliaferri è già tornata sul set e quindi il rientro in scena di Giulia si avrà già in questa parte rimanente del 2018 (anche se non immediatamente). Piuttosto, sarà interessante capire se la Poggi tornerà da sola oppure…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.