Anticipazioni Il segreto di sabato 13 ottobre 2018:
Prudencio Ortega non ne può più di essere respinto da Julieta e così si infuria quando la vede insieme a Saul nel giardino della Villa…
Carmelito continua a non mangiare e ancora non riesce a dormire: il bambino soffre l’assenza di Irene, che evidentemente pensava essere sua madre. Comunque sia, tutti coloro che gravitano attorno a Severo non intendono darsi per vinti e così Don Anselmo chiede ad Irene di recarsi a Puente Viejo per fare visita al bimbo…
Simon Perez de Ayala ha organizzato l’immediato trasferimento di Nicolas al carcere di Madrid, dietro il quale in realtà è stata prevista la sua morte. Meliton per fortuna lo scopre e informa subito il diretto interessato…
Julieta pensa che sia arrivato il momento di essere una “buona moglie” per Prudencio…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.