Colpo di scena nelle recenti puntate di Un posto al sole: Marina Giordano (Nina Soldano) si è accorta che c’è qualcosa che non va nei comportamenti di Vera (Giulia Schiavo), e ciò ora mette in moto un meccanismo che porterà al culmine della tensione! Ve l’abbiamo già anticipato, occhio alla puntata di Upas del 19 ottobre…
Ma in tutto questo, non vi sarà sfuggito un particolare: dopo mesi in cui il ruolo è stato “congelato” in carcere, da alcune puntate è nuovamente in video Alberto Palladini!
Eh sì, il personaggio interpretato dall’amatissimo Maurizio Aiello sta reclamando a gran voce la sua innocenza, anche se al momento la pista su cui sta portando l’amico Valerio Viscardi (Fabio Fulco) è decisamente sbagliata…
Comunque sia, i fan di Maurizio saranno felici di sapere che in questo periodo il loro beniamino – a quanto ci risulta – è sempre più presente sul set. Dunque per ora continueremo (con più frequenza rispetto al passato) a vedere Palladini in carcere, ma poi cosa succederà? Che l’attore sia tornato… per restare?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.