In questi giorni (per la precisione venerdì 13 maggio) Un posto al sole festeggia le sue 4500 puntate: un grande evento che peraltro è stato ricordato anche da note riviste come Oggi, Tu Style e Donna moderna (oltre che sul web ovviamente). E proprio in corrispondenza con il periodo in cui la soap celebra questo importante anniversario, torna alla ribalta il personaggio più perfido del 2015: Leonardo Balestrieri, sempre interpretato dall’attore Marco Mazzanti.
Nei giorni scorsi vi avevamo già segnalato che il killer “originale” sarebbe rientrato a Upas, cosa che avverrà perché deciderà di interrogarlo un Nicotera (Paolo Romano) sempre più desideroso di catturare l’emulatore. Fatto sta che Leonardo alzerà la posta già nelle puntate di imminente messa in onda: si riuscirà a strappargli qualche informazione utile?
Quel che è certo è che da ora in poi i killer in scena saranno due e che le sorprese non mancheranno, come Mazzanti fa capire in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv:
Non posso svelare nulla, ma ci saranno un sacco di colpi di scena per me e per tutti gli altri personaggi coinvolti in questa vicenda.
Che ne dite, cosa succederà adesso?…
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.