Anticipazioni puntata 565 di Una vita di giovedì 4 e venerdì 5 ottobre 2018:
Mendez dice a Cayetana che un operaio avrebbe visto seppellire due fagotti nei terreni del collegio e di conseguenza le chiede il permesso di fare degli scavi; Cayetana però non vuole e a quel punto capisce che Ursula la sta mettendo sempre di più alle strette.
La servitù intanto prepara il fantoccio di San Paolino con le sembianze di Ursula, che si trova a passare per Acacias proprio quando stanno per accendere il falò. Ursula rischia il linciaggio da parte della folla inferocita, aizzata dalle bugie di Cayetana.
Samuel arriva a calle Acacias. Lolita propone ad Antonito di investire in borsa anche i risparmi della soffitta, ma lui rifiuta facendo arrabbiare la domestica. Intanto Cayetana porta al falò una cassa piena di ricordi di German, Teresa, Carlota e Tirso, per bruciarli insieme al fantoccio.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.