Anticipazioni puntata Il segreto di martedì 25 settembre 2018:
Hipolito e Onesimo pensano che Mauricio sia un vampiro e che non sia il solo a Puente Viejo, dunque decidono di indagare ulteriormente ma così facendo si mettono in ridicolo.
Irene vuole conoscere da Severo tutti i dettagli della scomparsa di Carmelito. Il Santacruz crede però che Irene nasconda qualcosa e a fargli venire dei dubbi è Nicolas.
In paese giunge un uomo vestito in modo elegante e che inizia a fare tante, troppe domande. Fe scopre che si tratta di Espinoza, l’avvocato dell’assassino di Mariana.
Prudencio è certo che Saul stia mentendo e che la paura di una rivolta armata dei braccianti sia solo per impedire le nozze con Julieta. Saul intanto parla con Larraz, che però nega che i braccianti stiano organizzando rivolte…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.