Anticipazioni puntata 554 di Una vita di mercoledì 12 e giovedì 13 settembre 2018:
Martin si finge ancora Antoñito con Pat Veracruz, ma come “interprete” lascia a desiderare e così chiede aiuto al signorino…
Celia crede alla versione di Cayetana e litiga con Teresa. Fabiana cerca di convincere la Sierra dell’innocenza della Sotelo Ruz e della colpevolezza di Ursula, ma Teresa fa capire alla donna di sapere del rapporto che la unisce a Cayetana…
Nemesio Contreras va a casa di Susana e dice a Simon di essere stato con Elvira nei suoi ultimi istanti di vita, fino a quando il mare non se l’è portata via. Gayarre è distrutto dal dolore…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.