Anticipazioni puntata 553 di Una vita di lunedì 10 e martedì 11 settembre 2018:
Martin sta fingendo di essere Antoñito e Ramon e Trini cercano di convincere Veracruz di stare cercando la persona sbagliata; l’uomo sembra cascarci, ma poi Martin lo fa cadere dalle scale e così l’investigatore deve fermarsi per due giorni in casa Palacios.
Simon riceve una lettera da Nemesio, presunto superstite del naufragio, il quale intende incontrarlo ma gli anticipa anche che non sarà foriero di buone notizie…
Mendez intende arrestare Mauro per aver nascosto Ursula alla pensione, ma Felipe lo mette al sicuro dichiarando di essere stato a conoscenza del fatto. La Dicenta, intanto, organizza la sua vendetta contro Cayetana mentre quest’ultima cerca di portare Susana e Celia dalla propria parte: accusa Ursula di aver ucciso Tirso e addirittura Carlota…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.