Dopo un breve periodo in cui la storyline legata all’omicidio di Veronica (Caterina Vertova) ci è stata proposta in una modalità un po’ più “centellinata”, prestissimo a Un posto al sole la trama in questione tornerà ad essere al centro della scena e ciò avverrà soprattutto per via del ricatto a cui Luigi Morace (Valerio Da Silva) sta sottoponendo Vera (Giulia Schiavo).
Nonostante l’aiuto e il tenero affetto di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), infatti, il ricattatore riuscirà a minare sempre più l’equilibrio della giovane Viscardi, che apparirà sul punto di non reggere più le pressioni e i vari sensi di colpa. Che sia proprio sull’onda di tale “squilibrio” che rivedremo la defunta Veronica in scene del tutto inedite (come anticipato da tempo)?
Vedremo. Quel che è certo è che la pericolosa crisi di Vera creerà anche una forte escalation di tensione tra il padre della giovane, Valerio (Fabio Fulco), e Ferri: a breve i due – che già non avevano un rapporto idilliaco – si ritroveranno ancor di più l’uno contro l’altro e così la situazione, come sottolineano le anticipazioni per le prossime puntate di Upas, potrebbe degenerare!
Comunque sia, tutto ciò porterà ad una discussione tra Marina (Nina Soldano) e Roberto, al termine della quale lui inizierà a rendersi conto che la sua vita viene influenzata da Vera in modo negativo.
Cosa succederà a quel punto? Mentre la ragazza sarà sempre più instabile e tormentata, Ferri le ordinerà un periodo di pausa e più in generale cercherà di trattarla in un modo maggiormente distaccato. Ma sarà così facile?…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.