Sono state registrate ieri sera, giovedì 30 agosto 2018, le prime puntate del trono over di Uomini e Donne; nel corso delle stesse, non sono mancate alcune clamorose sorprese.
Come abbiamo avuto occasione di anticipare nei nostri post sul dating show di Maria De Filippi, gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno messo su una parodia di Gemma Galgani e Ida Platano a Temptation Island; il particolare momento, ovviamente, ha generato del divertimento nel pubblico presente in studio.
Dopo le presentazioni di Valeria Marini con Patrick Baldassare e Sossio Aruta con Ursula Bennardo, concorrenti a Temptation Island Vip, la De Filippi ha deciso di ospitare Riccardo Maria Guarnieri e Ida Platano: quest’ultima, interrogata dalla conduttrice su come stesse procedendo la sua storia d’amore al termine del programma estivo condotto da Filippo Bisciglia, ha svelato di stare attraversando un momento di crisi a causa di alcuni messaggi scambiati da Riccardo con la single Stefany. I due innamorati, in ogni caso, sono stati avvistati insieme dopo la trasmissione e hanno pubblicato alcune storie su Instagram dove sono apparsi sorridenti e complici.
Alla registrazione era presente, tra l’altro, anche Davide Matteini, quest’ultimo avvicinatosi a Ida durante l’esperienza nel villaggio sardo di Is Morus.
Da segnalare, infine, la presenza di Marco: l’uomo, riaccolto con piacere da tutti i partecipanti al programma, ha chiesto a Gemma Galgani di poterla corteggiare nuovamente per cercare di riconquistarla; la storica dama del trono over ha preferito però declinare l’invito precisando di avere ormai perso completamente la fiducia nel cavaliere.
Grande assente, com’era emerso negli spoiler rilasciati in questi ultimi giorni, Giorgio Manetti: dalle anticipazioni fornite finora dalle varie fanpage di U&D, il “Gabbiano” non era presente in studio.
Ricordiamo infine ai nostri lettori che l’esordio del reality è previsto, ovviamente su Canale 5, per lunedì 10 settembre 2018 alle 14.45.