Tornando a parlare delle puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti in questo periodo, il venir meno di una granitica certezza rischia di creare un terremoto nelle vicende della soap: parliamo del ritirarsi da parte di Steffy Forrester dalla gara per il cuore di Liam Spencer, una costante nella narrazione degli ultimi otto anni circa. Quella che sembra ad oggi la fine di un’epoca non avverrà in modo indolore e c’è chi cercherà di impedire che tutto ciò succeda.
Come già anticipato, Steffy è stata testimone di un bacio tra Liam e Hope (quest’ultima incinta del ragazzo, peraltro) e a quel punto – delusa più che mai – si è convinta a realizzare una sorta di “patto contrattuale” tra lei e Bill Spencer (patto che prevede il matrimonio in cambio di azioni della Forrester Creations).
Il più agguerrito nel tentativo di separare Steffy da Bill sarà Ridge Forrester che, come già anticipatovi, avrà il cuore spezzato quando capirà l’intenzione della figlia di sposare l’uomo che lui più odia al mondo.
Lo stilista non vorrà restare con le mani in mano e cercherà di convincere Liam della necessità di dover intervenire e porre fine a questi progetti matrimoniali. Questo però produrrà un’escalation di tensione tra Ridge e sua moglie Brooke Forrester, “tifosa” di Hope e sostenitrice dell’unione della figlia con Liam.
Ridge e Brooke continueranno insomma a vedere la questione in modo opposto e ciò finirà per alimentare le discussioni tra di loro.
Quanto a Liam, il ragazzo apprenderà con sgomento le intenzioni dell’ex moglie e le anticipazioni segnalano che effettivamente proverà a cercare nuovi confronti con lei. Intanto Steffy ha già avuto dure parole per lui, accusandolo di averla fatta prostrare per mesi ai suoi piedi per ottenere un perdono, salvo poi dimostrarsi ancora una volta inaffidabile ed immaturo dopo averle presentato dei nuovi programmi per un futuro insieme (programmi dei quali lui non era in realtà affatto sicuro).
“Non ho intenzione di stare qui ferma con mia figlia ad aspettare che tu arrivi ad una decisione“, ha detto Steffy a Liam. E ha aggiunto: “Ho sempre pensato tu fossi troppo buono per essere vero, ma in realtà non sei migliore di tuo padre: reciti solo meglio la parte!“.
Nelle prossime puntate americane Liam cercherà supporto in Wyatt, a cui chiederà anche ospitalità temporanea. E proprio Wyatt proverà poi a convincere Bill che, se sposerà Steffy, il suo rapporto con l’altro suo figlio andrà definitivamente perso.
Intanto la giovane Forrester annuncerà in famiglia e in azienda i suoi piani, nonché la novità circa l’ampliamento del suo pacchetto azionario della casa di moda: “Steffy non vuole far del male a suo padre, ma è ferita, disillusa e ora vuole lottare solo per se stessa e sua figlia“, ha spiegato la sua interprete Jacqueline MacInnes Wood.
Steffy sarà del tutto consapevole della natura oscura di Bill, tuttavia non potrà non restare colpita quando l’uomo le mostrerà la nuova cameretta per Kelly; l’editore poi la sorprenderà con la decisione di chiudere in fretta l’accordo con delle nozze immediate: la ragazza sta dunque per diventare di nuovo una Spencer?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.