A Un posto al sole, la storyline più al cardiopalma del momento entra nel vivo e la prossima settimana riserverà anche un imprevisto ritorno!
C’è da dire intanto che le mosse del serial killer faranno presagire che la vittima successiva potrebbe essere Giovanna (Clotilde Sabatino), la quale intanto farà una sconcertante scoperta: la donna si renderà conto insomma di essere stata spiata dal killer, ma non si darà per vinta e farà di tutto per difendersi!
Occhio però ad un clamoroso colpo di scena a cui assisteremo nella puntata di giovedì 12 maggio: le anticipazioni indicano che l’arrivo di un misterioso pacchetto imprimerà una svolta alle indagini e farà sì che Eugenio (Paolo Romano) venga costretto a prendere una difficilissima decisione… Quale sarà?
Ci aiutano a capirlo le trame relative all’episodio di venerdì 13: Leonardo Balestrieri (Marco Mazzanti), affinché accetti di collaborare, imporrà a Nicotera una pericolosa condizione, mentre di tutto ciò la nostra Giovanna sarà all’oscuro…
Qual è la condizione imposta da Balestrieri? In attesa di scoprirlo, quel che è certo è che a partire dalla prossima settimana rivedremo in video l’attore Marco Mazzanti, che l’anno scorso aveva riscosso un ottimo riscontro di pubblico e critica proprio grazie all’interpretazione del perfido Leonardo.
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.