A Un posto al sole inizia una nuova settimana e, neanche a dirlo, gran parte dello spazio sarà ancora dedicato al caso dell’omicidio di Veronica Viscardi (Caterina Vertova).
Vedremo Alberto Palladini (Maurizio Aiello) continuare a gridare la sua innocenza, mentre di Valerio Viscardi (Fabio Fulco) inizieremo a conoscere il lato più “buio”, soprattutto dopo la delusione che l’uomo avrà alla lettura del testamento: la terribile sorella, infatti, lo deluderà profondamente perfino da morta…
Stando alle anticipazioni, la puntata di lunedì 16 luglio sarà caratterizzata da una scoperta che “scombinerà le carte”, ma – stando ad informazioni di nostra fonte – sarà tra venerdì 20 e lunedì 23 luglio che potrebbe esserci una svolta davvero importante. Si capirà qualcosa di fondamentale? Vedremo, ma quel che è certo è che Alberto per ora continuerà a restare in carcere…
Appuntamento dunque alle 20,30 di ogni sera per il giallo dell’estate di Upas, eccovi intanto alcune foto delle due protagoniste delle indagini: Clara Fiorito (interpretata da Giulia Di Quilio) e Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino), alle prese con vari interrogatori…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.