Grandi e inaspettati colpi di scena in arrivo a Un posto al sole dal 29 giugno e poi per tutto luglio, con un Valerio Viscardi sempre più al centro della scena!
Come già sappiamo, il personaggio interpretato da Fabio Fulco sarà uno degli artefici del brutto quarto d’ora che presto passerà Marina Giordano (Nina Soldano): la donna sarà speronata da un’auto (maggiori dettagli in QUESTO POST) e rischierà un grave incidente proprio per colpa del Viscardi e di Alberto Palladini (Maurizio Aiello).
Un posto al sole spoiler: VALERIO VISCARDI fuori controllo!!!
Ma non finisce qui: il fratello di Veronica (Caterina Vertova) si recherà poi al Caffè Vulcano dove inizierà a dichiarare di voler vedere morta la sorella e poi alzerà il gomito, ubriacandosi del tutto!
A cercare di fermare l’indecoroso spettacolo sarà Andrea (Davide Devenuto), a cui però il tentativo andrà male: come anticipa il settimanale Nuovo Tv, infatti, il povero Pergolesi si beccherà un pugno in faccia da un Valerio sempre più fuori controllo…
Insomma, l’atmosfera a Upas si sta surriscaldando sempre di più. E questo non è ancora niente: la puntata del 6 luglio sta arrivando, nodo al fazzoletto!!!
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.