Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 30 e giovedì 31 maggio 2018:
Bill (Don Diamont) non può che ammettere di fronte a Brooke (Katherine Kelly Lang) tutta la verità sulle sue dimissioni dalla Spencer Publications e sulla storia dell’incendio che ha devastato la Spectra. La reazione della Logan è di netta condanna…
Liam (Scott Clifton) è ormai deciso a distruggere suo padre, nonostante i tentativi di mediazione da parte di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).
Wyatt (Darin Brooks) non capisce come papà Bill abbia potuto scegliere come amministratore delegato della Spencer Liam e non lui, ma alla fine la storia d’amore con Katie (Heather Tom) ha la meglio sui pensieri che riguardano il lavoro…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.