Nei nostri precedenti post dedicati alle anticipazioni de Il Segreto, vi abbiamo parlato di un piano messo in atto da Prudencio Ortega (Josè Milan) per rovinare la storia d’amore tra Saul (Ruben Bernal) e Julieta Uriarte (Claudia Galan); dopo aver causato l’arresto del fratello per il presunto omicidio di un professore universitario, il nuovo cattivo della telenovela convincerà infatti Julieta a lasciare Saul comunicandole che, soltanto a storia chiusa, Francisca Montenegro (Maria Bouzas) assumerà degli avvocati per difenderlo…
Successivamente a questa macchinazione, Prudencio farà di tutto per avviare un rapporto amoroso con la nostra protagonista: consapevole del fatto che Saul (ormai scarcerato) insisterà per riavere la ragazza che ama al suo fianco, il minore degli Ortega farà leva su tutte le insicurezze di Julieta e, sottolineando che la Montenegro farà condannare a morte il parente qualora la relazione dovesse riprendere, la convincerà a fingersi innamorata di lui (tanto che Saul si troverà ad assistere ad un bacio tra il fratellino e la sua ex).
Da una parte gli Ortega discuteranno in più occasioni per colpa di Julieta, dall’altra Francisca accetterà di “piegarsi” ad ogni piano che le proporrà Prudencio ma, ad un certo punto, sentirà la necessità di parlare faccia a faccia con la Uriarte e, dopo essersi presentata senza preavviso in casa sua, le ricorderà che non deve intromettersi mai più nella sua vita e in quella delle persone che le sono care.
Inoltre la dark lady dirà alla nemica che non esiterebbe a fare del male sia a Saul e sia a Consuelo (Trinidad Iglesias) se non dovesse eseguire i suoi ordini e ribadirà che ha già rovinato l’esistenza di alcune persone “colpevoli” di aver ostacolato i suoi interessi.
Julieta uscirà profondamente provata dallo scontro con la Montenegro, la quale inviterà Prudencio a fare un’ulteriore mossa con Julieta: il ragazzo comprerà così un anello di fidanzamento e, al termine della serata, domanderà alla Uriarte di diventare sua moglie!!!!
Come reagirà la nostra eroina?
Precisando che la loro “storia” è una messinscena per allontanare Saul, Julieta non riuscirà a rispondere sì alla proposta di Prudencio e, senza troppi giri di parole, gli dirà che non prova alcun sentimento d’amore nei suoi confronti!
Prudencio, in ogni caso, non si scoraggerà alla prima difficoltà e, riportandole alla mente tutte le minacce che Francisca le ha rivolto nell’ultimo periodo, spronerà Julieta a prendersi dell’ulteriore tempo prima di dargli una risposta definitiva.
Vi anticipiamo dunque che la fanciulla, a seguito di tutto ciò, si confiderà con Emilia Ulloa (Sandra Cervera) che, preoccupata per come Prudencio starò forzando la mano per accelerare l’unione, inviterà l’amica a pensare meglio al da farsi prima che possa pentirsene per sempre; dovremo quindi aspettare per capire come procederà questa complicatissima trama…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.