Anticipazioni puntata Il segreto di sabato 19 e lunedì 21 maggio 2018:
Dopo la dura discussione con Saul, Donna Francisca ha un ictus e deve essere subito condotta in ospedale. Raimundo, prima di accompagnare la Montenegro, ordina a Saul e Prudencio Ortega di occuparsi della Villa. Saul però si sente responsabile di quanto è successo alla sua benefattrice e non trova pace…
Carmelo e Severo, non appena vengono a sapere del malore di Francisca, decidono che è ora di mettere in scena il loro piano!
Aquilino intende smantellare Los Manantiales, ma avrà pane per i suoi denti! Gracia e Adela infatti si oppongono facendo valere la procura lasciata da Hernando: le due donne mostrano ad Aquilino un documento firmato dal Dos Casas che le autorizza a gestire al suo posto la sua parte di Los Manantiales.
Dolores riesce a ritrovare il buonumore e così decide di affrontare la pur difficile situazione con Pedro facendo buon viso a cattivo gioco…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.