Anticipazioni puntata 452 di Una vita di martedì 15 e mercoledì 16 maggio 2018:
Cayetana vuole farla finita con Ursula, nonostante i tentativi della donna di risparmiarla. Arturo Valverde, dopo aver sorpreso Liberto e Rosina intenti a baciarsi, sfida il giovane Seler a duello. Felipe tenta di ottenere un rinvio del processo a Pablo in contumacia, ma non riesce e il Blasco viene condannato a morte.
Simon intende affrontare il colonnello pur di salvare Liberto, cerca poi di convincere Susana che lei è davvero sua madre ma lei lo caccia via di nuovo; dopo essere uscito, Gayarre piange.
Mauro si reca a casa di Cayetana per arrestarla, ma non la trova e ha un aspro confronto con Teresa; in seguito il poliziotto chiede notizie di Cayetana e Ursula a Susana, la quale risponde in modo evasivo. Quando Susana torna in sartoria, si trova davanti Ursula alquanto malconcia…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.