Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 12 e lunedì 14 maggio 2018:
Liam (Scott Clifton) dice a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che non è sicuro di poter mantenere il segreto sulle azioni di Bill (Don Diamont), ma lei gli fa capire che la verità potrebbe portare suo padre in carcere per parecchio tempo…
In ospedale, Sally (Courtney Hope) chiede a Thomas (Pierson Fodè) se rimarrà con lei a Los Angeles, ma lui le che spiega che al momento deve occuparsi del piccolo Douglas e di Caroline (Linsey Godfrey)…
Caroline dice a Bill che la bugia riguardante la sua imminente morte la sta facendo stare male, ma lui la spinge ad adeguarsi al piano concordato se vuole tenersi Thomas…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.