Anticipazioni puntata Il segreto di sabato 21 aprile 2018:
Mauricio inizia a minacciare con un coltello coloro che in piazza osteggiano lui e Donna Francisca. La Montenegro giura vendetta contro Julieta, che intanto racconta a Prudencio i suoi sospetti su Saul…
Beatriz, tramite telefono, dà appuntamento a Matias al capanno. Il ragazzo però le ripete che non la ama più e le intima di lasciare in pace sia lui e sia Marcela. Beatriz non gli crede e si illude che Matias sia ancora innamorato di lei…
Saul riesce a raggiungere un accordo con i braccianti, ai quali promette un minor numero di ore di lavoro ed un compenso più alto. Nel frattempo, Julieta confida ad Adela i suoi sospetti sul coinvogimento di Francisca nell’incendio che ha ucciso la piccola Ana.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.