Anticipazioni puntata 440 di Una vita di giovedì 19 e venerdì 20 aprile 2018:
Mauro affronta Fernando per strada e gli molla un pugno. Teresa, assistendo alla scena, lo allontana da lei. Cruz entra in casa Alvarez-Hermoso e dichiara i suoi sentimenti a Celia. I due si baciano ma vengono sorpresi da Trini e a quel punto Celia racconta tutto all’amica chiedendole anche aiuto; Trini però rifiuta.
Elvira tenta senza grande successo di spingere Simon a impedire la sua partenza per il convento. Sara rivela a Teresa che Mauro sta insieme a lei da quando è uscito dall’ospedale e che lui le ha ingannate entrambe, provocando nella povera Sierra una crisi di nervi.
Liberto è arrabbiato con Rosina, Arturo e Susana per il loro modo di pensare all’antica riguardo a Elvira. Susana trova in negozio una ciocca di capelli biondi e si emoziona. Fabiana si accorge che Cayetana lascia un oggetto dietro la statua della Vergine, oggetto che viene recuperato da Zenon…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.