Grande colpo di scena all’orizzonte nelle vicende di Un posto al sole, la soap partenopea di Rai 3 che venerdì 11 maggio festeggerà le 5000 puntate. Vediamo cosa succederà.
Le anticipazioni indicano che, la prossima settimana, Anita convincerà Arianna (Samanta Piccinetti) a realizzare un murales al Vulcano e così inizierà a realizzare la sua opera d’arte su una parete del bar-ristorante. Purtroppo, i successivi sviluppi delle trame collegate alla Falco non saranno però così “innocui”…
Anita infatti continuerà a drogarsi e Vittorio (Amato D’Auria) se ne accorgerà; a quel punto il figlio di Guido (Germano Bellavia) seguirà la ragazza proprio quando lei sarà in procinto di incontrare i suoi spacciatori e tenterà ancora una volta di indurla a fare un passo indietro.
Non ce ne sarà il tempo, però: giungerà sul posto una pattuglia della polizia e Vittorio, pur di salvare Anita, si metterà in tasca la bustina di droga destinata a lei. Il risultato di tutto questo è che gli agenti, dopo aver perquisito il giovane Del Bue, lo arresteranno (cosa che peraltro getterà papà Guido nello sconforto). Come andrà a finire? A tal proposito l’attrice Ludovica Bizzaglia, interprete del ruolo di Anita Falco, ha dichiarato al settimanale Nuovo Tv che…
Anita sta male, però si accorge che Vittorio tiene davvero a lei e questo si rivela un fatto molto importante…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.