Anticipazioni Il Segreto: DOLORES bacia TIBURCIO [FOTO]

Il bacio tra DOLORES e TIBURCIO | Il segreto
Il bacio tra DOLORES e TIBURCIO | Il segreto

Novità in vista per la pettegola Dolores Asenjo (Maribel Ripoll) nei prossimi episodi de Il Segreto: rammaricata dalla volontà del marito Pedro Mirañar (Enric Benevant) di divorziare per rifarsi una vita al fianco della lettone Margarita, l’anziana entrerà nel vortice profondo della depressione e riuscirà ad uscirne indenne soltanto grazie alla new entry Tiburcio Comino (Cesar Capilla).

Stando a quanto segnalano le anticipazioni, Dolores conoscerà l’ultimo arrivato per merito del figlio Hipolito (Selu Nieto), della nuora Gracia (Carmen Canivell) e del nipote Onesimo (Josè Gabriel Campos): i tre, decisi a risollevare l’animo della loro parente, organizzeranno una serata al circo di Muña, luogo dove la Asenjo si scontrerà con Tiburcio, il “forzuto” dello spettacolo colpevole di averla sollevata come un “sacco di patate” per ricevere gli applausi da parte del pubblico presente.

La proprietaria dell’emporio, convinta di essere stata messa in ridicolo, inizierà ad affrontare la vita con poco entusiasmo e, ipotizzando che di lì a poco passerà a miglior vita, indosserà addirittura degli abiti da lutto; la situazione tragicomica, come se non bastasse, troverà dei nuovi sviluppi quando il circo di Tiburcio arriverà a Puente Viejo: non riconoscendola come la donna che ha sollevato soltanto qualche giorno prima, l’uomo sceglierà ancora Dolores per il suo numero ed incorrerà nella sua ira profonda…

Occhio però ai successivi avvenimenti della storyline: al termine di una serie di scontri, la signora Mirañar svilupperà una profonda attrazione per il circense e, oltre a curare la sua immagine, si presenterà a più riprese agli spettacoli organizzati nella cittadina; Tiburcio, a sua volta, resterà incantato dalle “lusinghe” della conoscente e, non appena i suoi compagni organizzeranno la nuova trasferta, utilizzerà la scusa di un problema alla spalla per soggiornare nella pensione di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado).

Da una parte la frequentazione tra i due personaggi infastidirà Hipolito, dall’altra Dolores sembrerà intenzionata a lasciarsi alle spalle le eventuali critiche dei compaesani e, per non far spendere troppo denaro a Tiburcio, cercherà persino una casa in cui lui possa soggiornare. Gracia, la prima a rendersi conto dei sentimenti che la suocera starà iniziando a provare, si dirà felice per l’eventuale nuovo amore in corso, mentre il marito Hipolito continuerà a sottovalutare la questione e a considerare ancora sposati i suoi genitori.

La vera svolta nella storia si avrà così quando Dolores riceverà da Pedro, per l’ennesima volta, le carte del divorzio: contrariamente ad ogni pronostico, la donna firmerà senza esitazione tutta la documentazione e, per sancire il suo cambio d’opinione, leverà tutte le foto dell’ex consorte dalla sua attività commerciale (invitando Onesimo, Gracia e Hipolito a non menzionare più il nome del traditore in sua presenza).

DOLORES e TIBURCIO si baciano | Il segreto
DOLORES e TIBURCIO si baciano | Il segreto

Successivamente a tutto ciò, la nostra Dolores farà il primo passo con Tiburcio e, prendendolo letteralmente alla sprovvista, lo bacerà appassionatamente nel momento in cui metterà piede nel negozio per farle visita; Don Berengario (Miguel Uribe), dopo aver assistito insieme a Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) alla scena, si dirà ovviamente contrario alla serenità della coppietta e, apostrofando la commerciante come un’adultera, non esiterà ad esprimere il suo punto di vista.

Rimarcando che si sente a tutti gli effetti vedova per essere stata abbandonata da Pedro, Dolores non si lascerà scoraggiare dalle dure parole del prelato e, comunicandogli che intende comportarsi come meglio crede sia con Tiburcio e sia con altri eventuali corteggiatori, si impegnerà a procedere con discrezione soltanto all’esterno delle mura della sua casa.

La madre di Hipolito, insomma, non vorrà essere etichettata come una peccatrice e continuerà a considerarsi come la parte lesa di una situazione generata solo ed esclusivamente dal Mirañar senior.

A quali tipi di risvolti porterà quindi la storia? Don Berengario si arrenderà di fronte al discorso di Dolores oppure persiterà nell’idea di voler separare gli “adulteri”??

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.