Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 5 aprile 2018:
A Montecarlo tutti risultano sorpresi per il risultato delle votazioni, iniziando così a credere che la Spectra abbia in realtà vinto e che Bill (Don Diamont) non abbia voluto ammetterlo.
Zende (Rome Flynn) desidera festeggiare il suo debutto come stilista, ma Nicole (Reign Edwards) si sente stanca e non le va di seguirlo in discoteca.
Wyatt (Darin Brooks) e Katie (Heather Tom) tornano a parlare del bacio che si sono scambiati subito dopo la sfilata… e se ne danno un altro!
Bill telefona a Caroline (Linsey Godfrey) e la invita a sostenere ancora di stare per morire. La giovane Spencer è piena di sensi di colpa, ma decide di continuare la finzione pur di rimettersi con Thomas (Pierson Fodè) e così quest’ultimo decide di partire subito per New York per occuparsi di lei e del piccolo Douglas…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.