Anticipazioni puntata 432 di Una vita di giovedì 29 e venerdì 30 marzo 2018:
Teresa si scusa con Mauro per aver dubitato di lui, intanto Sara prosegue con il suo piano e si fa colpire in faccia da un uomo di nome Zenon. Simon si trova a letto in soffitta ed Elvira si reca da lui per chiedergli scusa.
Celia entra nel nascondiglio di Cruz Bengoa per avvertirlo che la polizia è sulle loro tracce in quanto il padre li ha traditi. Poco dopo, infatti, il commissario Del Valle irrompe con due guardie nel rifugio, dove però sembra non esserci più nessuno: Cruz e Coque si sono nascosti in una cassa di legno.
Fernando è seduto alla Deliciosa e arriva Zenon, che è il suo segretario. Sara giunge in commissariato con un occhio nero e prega Mauro di darle la sua protezione.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.