Settimana decisiva per la “questione convivenza” di Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini). A Un posto al sole il giovane Poggi ha già iniziato a far capire alla sua amata che per stare insieme sarebbe meglio una situazione del tipo “aggiungi un posto a tavola”: in pratica, il figlio di Renato preferirebbe di gran lunga che fosse la Picardi a trasferirsi alla Terrazza, ma la ragazza accetterà?
Risposta affermativa. Già sappiamo che inizialmente la nostra Susanna non sarà molto convinta della soluzione trovata dal boyfriend, ma alla fine capitolerà e farà parte del già nutrito gruppo di abitanti di casa Boschi. A testimoniarlo c’è anche questa bella foto di scena che riguarda le prossime puntate!
Intanto, allo studio Enriquez Elena (Valentina Pace) sarà nei guai per l'”eccessivo interessamento” di Massimo (Rodolfo Corsato) e cominciamo a rivedere anche Beatrice (Marina Crialesi), che in passato ha avuto una contrastata storia con Niko. La Lucenti creerà problemi a lui e Susanna? Nell’immediato pare di no, ma per il futuro… staremo a vedere!!!
Vi ricordiamo anche di tenere d’occhio Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli): i suoi rapporti con Sandro (Alessio Chiodini) e Alberto (Maurizio Aiello) andranno sempre peggiorando, fino a quando (intorno a fine mese) il tycoon si giocherà il tutto per tutto e contatterà Claudio (Gabriele Anagni), l’ex ragazzo di suo figlio. Cosa succederà a quel punto? (Le foto sono realizzate da Giuseppe D’Anna)
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.