Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 17 e lunedì 19 marzo 2018:
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) si precipitano da Quinn (Rena Sofer), la quale li ha avvisati della scomparsa di Eric (John McCook). Quinn pensa che il marito si trovi con Sheila (Kimberlin Brown) e teme anche che la Carter sia armata…
In effetti, Sheila si sta occupando di Eric e, nel momento in cui Steffy e Liam giungono all’albergo dove si trovano nascosti, dice loro che lui non intende vedere nessuno. Steffy però continua ad insistere e così nasce un litigio che potrebbe trasformarsi in dramma…
Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Pierson Fodè) sono insieme a Douglas e ripensano al loro rapporto. Sally (Courtney Hope) però li trova insieme e ne è gelosa…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.