Anticipazioni Un posto al sole: LA PARTENZA DI DIEGO

DIEGO e RAFFAELE / Un posto al sole
DIEGO e RAFFAELE / Un posto al sole

È stato il lungo regalo di Natale di Un posto al sole: la ricomparsa (dopo molti anni) di Diego Giordano, tornato nella soap con grossi problemi di salute e che invece ora se ne va per non creare problemi altrettanto grossi ma… di tipo sentimentale!

Rientrato a Napoli, il personaggio interpretato da Francesco Vitiello ha affrontato una complessa operazione chirurgica dalla quale è fortunatamente uscito nel migliore dei modi, ma nel frattempo si è creata un’amicizia sempre più profonda e “pericolosa” con Rossella (Giorgia Gianetiempo)…

Come preservare la quiete di tutti e, soprattutto, come non far del male al fratellino Patrizio (Lorenzo Sarcinelli)? Con l’unica soluzione che Diego ritiene fattibile. E così – proprio nelle puntate di Upas in onda in questi giorni – il ragazzo prende una drastica decisione: quella di ripartire!

Un toccante chiarimento con Patrizio farà dunque da prologo alla nuova uscita di scena del giovane Giordano, un arrivederci che papà Raffaele (Patrizio Rispo) cercherà di evitare in tutti i modi; purtroppo non ci riuscirà e così, nella puntata di lunedì 19 marzo, vedremo il simpatico portiere dispiaciuto per la partenza del figlio… ma chissà che gli amici non trovino il modo di fargli tornare il buonumore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.