Agli amanti dei colpi di scena consigliamo di non perdere le puntate di Un posto al sole in onda tra stasera (9 marzo 2018) e lunedì prossimo, perché sarà finalmente palese il legame esistente tra Luca (Marco Basile) e Anita (Ludovica Bizzaglia).
In realtà, la svolta che ci sarà è stata già abbondantemente preparata (oltre che dalle anticipazioni) da una scena andata in onda nella puntata di Upas dell’8 marzo: Anita, che ormai si è capito essere innamorata del poliziotto, voleva baciare quest’ultimo, ma lui si è rifiutato con forza con l’accompagnamento di frasi del tipo “Ti ho visto crescere” e “Per me sei come una figlia“.
Ebbene, come già sappiamo quel “come” sta per essere spazzato via e sarà Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) a scoprire che Grimaldi è il padre naturale della ragazza di cui si è pazzamente invaghito!
Negli episodi della prossima settimana, ritroveremo il figlio di Guido (Germano Bellavia) intento a decidere come gestire il segreto appena venuto alla luce. Ma soprattutto sarà interessante cercare di capire che reazione avrà Anita quando, prima o poi, capirà che Luca è ben più di un uomo che ha aiutato sua madre nel momento del bisogno…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.