Un comunicato stampa di Mediaset ci informa su una novità editoriale che piacerà moltissimo al variegato pubblico di Uomini e donne. Dall’8 marzo, infatti, troverete in edicola un nuovo magazine cartaceo, diretto da Andrea Delogu, tutto dedicato al reality pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Ecco il comunicato:
Nasce dal brand televisivo leader di Canale 5 che da oltre 20 anni appassiona quotidianamente oltre tre milioni di telespettatori “Uomini e Donne Magazine”.
Il giornale a cadenza settimanale è composto da 68 pagine di racconto, che narrano e approfondiscono le vicende dei protagonisti del programma. Il prezzo di lancio sarà di soli 50 centesimi.
Attraverso interviste esclusive, focus ad hoc, rubriche e imperdibili rarità l’obiettivo è di svelare ai lettori la sfera più privata e più intima dei tronisti e dei corteggiatori del “Trono classico” e degli amatissimi personaggi del “Trono Over”.
Attraverso aneddoti, curiosità e foto esclusive “Uomini e Donne Magazine” farà conoscere agli appassionati particolari inediti dei loro beniamini.
Ogni giovedì a partire dall’8 di marzo, acquistando la rivista è possibile conoscere attraverso le immagini e le parole quello che avviene dietro le quinte di un programma che ha cambiato la storia della televisione e del modo di raccontare e mettere in campo i propri sentimenti alla ricerca dell’amore ma anche dell’amicizia, del piacere di frequentarsi e di conoscersi.
Arricchiscono le pagine del magazine diverse rubriche tra cui: la Posta del cuore, di Francesco Monte, People, che raccoglie le ultime notizie su ex tronisti ed ex corteggiatori e sulle coppie formatesi grazie al programma, Beauty, con i consigli di bellezza di Giula De Lellis, Ti racconto un libro, che propone ogni volta un testo da leggere consigliato da uno dei protagonisti del talk,Indovina chi è, un divertente gioco tra passato e presente dei personaggi più amati, le pagine sulFitness con i preziosi consigli di Jack Vanore, Playlist, per conoscere la musica preferita da tronisti e corteggiatori e i Saluti di Saki, che in questo numero contengono le frasi cult di “Uomini e donne”.
Per il lancio di questa nuova operazione editoriale è stata pianificata un’importante campagna promozionale che coinvolge diversi mezzi di comunicazione: spot sulle reti Mediaset; campagna stampa sui magazine del Gruppo Mondadori, campagna display e promozione social.
Dunque ricordate: da giovedi 8 marzo 2018, esce in edicola e nella grande distribuzione al costo di 50 centesimi il primo numero di “ “Uomini e donne Magazine” .