Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 2 marzo 2018:
Valentina Brandi (Maria Chiara Augenti) va in Commissariato per deporre e dire la verità. Le sue dichiarazioni, oltre a scagionare Franco (Peppe Zarbo), potrebbero aiutare Giovanna (Clotilde Sabatino) ad incriminare finalmente Gaetano Prisco (Fabio De Caro)…
Silvia (Luisa Amatucci) entra in crisi per la sua intromissione con Diego (Francesco Vitiello) e non riscontra alcuna solidarietà in Michele (Alberto Rossi), trovando invece conforto nel suo editor Emanuele (Pino Insegno) con cui instaura una crescente complicità…
L’inatteso arrivo di Alice (Fabiola Balestriere) al Caffè Vulcano traumatizza Andrea, che deve accettare di avere una figlia avviata velocemente verso l’adolescenza…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.