Di recente vi abbiamo anticipato che, per diverse storie che a Un posto al sole si stanno aprendo in questo periodo, ce n’è anche qualcuna che potrebbe arrivare al capolinea. E infatti tira aria di finale per la trama legata ai Canfora e ai Prisco, che ci fa compagnia ormai da molti mesi. Ma prima ci sarà un colpo di scena che arriverà da un personaggio teoricamente “marginale” e che non si vede in scena da un bel po’…
Nella puntata di Upas del prossimo 6 marzo, infatti, Giovanna (Clotilde Sabatino) convocherà una vecchia conoscenza di Franco (Peppe Zarbo) al fine di incastrare Prisco (Fabio De Caro): si tratta di Ciro! Il giovane collaborerà a mettere fuori gioco lo strozzino?
Ebbene sì! Grazie a questa testimonianza a sorpresa, la Landolfi avrà finalmente le prove per mandare in carcere Gaetano. E a questo punto al nostro Franco – il cui legame con Luisa Canfora (Sonia Aquino) è ormai chiuso – non resterà che prepararsi a salutare il suo amico Peppino (Gigio Morra), per poi tornare a vivere con Angela (Claudia Ruffo) e Bianca (Sveva Carlei).
Sul versante familiare, peraltro, ci sono potenziali novità: già all’inizio della prossima settimana noteremo che, se da una parte Franco e Angela non hanno intenzione di accelerare la riconciliazione, in realtà le cose potrebbero prendere una piega ben diversa. Non è dunque un caso se, nei prossimi episodi, Giulia (Marina Tagliaferri) e Renato (Marzio Honorato) apprenderanno che la loro figlia e il suo compagno di vita stanno pensando al matrimonio!
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.