Anticipazioni puntata 420 di Una vita di martedì 27 e mercoledì 28 febbraio 2018:
Mauro subisce una crisi respiratoria e deve essere operato d’urgenza: la sua vita è a rischio. Paciencia intanto ha dimenticato di dover andare a Cuba dalla sorella Gliceria e Servante non glielo ricorda sperando che non parta più… ma poi le dice la verità!
Rosina e Susana capiscono che Felipe ha avuto una storia con Huertas. Quest’ultima nel frattempo continua a cercare lavoro e Trini la affronta per strada, minacciandola di farla cacciare da Acacias, ma la Lopez si dice pronta a rivelare a tutti la relazione con Felipe.
Il commissario Del Valle annuncia a Teresa che, nel corso dello spettacolo al collegio, molti bambini sono rimasti feriti per via del crollo del palcoscenico, e la conduce in commissariato in quanto responsabile.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.