Importantissime novità in vista per il giovane Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) nelle prossime settimane di programmazione di Una Vita: negli episodi della telenovela già andati in onda anche in Italia, il ragazzo è stato costretto a fuggire da Acacias con la moglie Leonor Hidalgo (Alba Brunet), dopo essere stato accusato ingiustamente dell’omicidio della madre Guadalupe Serra (Arantxa Aranguren). La storyline è ovviamente destinata ad avere degli altri innesti…
Stando a quanto segnalato dalle anticipazioni, si tornerà a parlare dei coniugi Blasco non appena Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) comunicherà a Rosina Rubio (Sandra Marchena) che il giudice incaricato della morte della Serra vule andare avanti con il processo nonostante la latitanza di Pablo.
La vedova Hidalgo, fortemente preoccupata al pensiero che il genero possa venire condannato in contumacia, cercherà di opporsi con ogni mezzo alla promulgazione della sentenza ma non riuscirà nell’intento (il tribunale stabilirà che il presunto assassino dovrà passare per il patibolo qualora dovesse mettere nuovamente piede in Spagna).
Per via di uno strano caso del destino, le sorti di Pablo andranno a mischiarsi con quelle della perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel): come abbiamo già avuto modo di anticipare nei nostri precedenti post, la dark lady deciderà infatti di sbarazzarsi per sempre della scomoda Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) ma, pur avendo dato inizio al suo sequestro grazie alla complicità della criminale Elena Perez Casas (Esther Gimeno), desisterà dal suo proposito perché l’istitutrice dichiarerà di essere in grado di farle ottenere l’indulto per l’assassinio di Humildad Varela (Monica Portillo).
Felipe dunque, nel momento in cui la “grazia” concessa alla Sotelo Ruz diventerà ufficiale, penserà di fare richiesta al Governo per avere il completo proscioglimento di Pablo Blasco: conscio del fatto che mancano alcuni nomi nella lista dei graziati in cui è presente anche l’algida bionda, l’avvocato compilerà tutte le carte necessarie per avere l’indulto per Pablo e, nell’arco di pochissimi giorni, potrà tirare un sospiro di sollievo nel constatare che i suoi sforzi sono stati del tutto efficaci.
L’Alvarez Hermoso dirà così a Casilda Escolano (Marita Zafra) e a Martin Enraje (Javi Chou) che il loro conoscente è finalmente libero di ritornare a casa, dato che nessuno avrà più diritto di “giustiziarlo” nonostante la condanna per ciò che ha presumibilmente fatto a Guadalupe (in realtà uccisa da Ursula).
Tutto questo a che cosa porterà?
Da una parte Felipe non riuscirà a dare subito la notizia a Rosina poiché quest’ultima, proprio in quegli istanti, sarà impegnata con il duello che Arturo Valverde (Manuel Reguiro) avrà lanciato contro l’amato Liberto Seler (Jorge Pobes); comunque sia, vi anticipiamo che non bisognerà attendere tanto tempo prima di rivedere Pablo passeggiare per le strade di Acacias: contrariamente ad ogni pronostico, l’uomo non sarà però accompagnato da Leonor.
Per quale motivo?…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.