Momenti non facili in arrivo per Silvia (Luisa Amatucci): la simpatica proprietaria del Vulcano, nelle prossime puntate di Un posto al sole, inizierà a seguire con preoccupazione l’eccessiva vicinanza di Rossella (Giorgia Gianetiempo) nei confronti di Diego (Francesco Vitiello) e avrà anche qualche difficoltà ad ottenere la solidarietà del suo compagno di vita Michele (Alberto Rossi).
Insomma, sembra che al momento l’unica certezza della Graziani sia la vicinanza “vocale” del suo editor Emanuele Roversi, ma di lui ci si può fidare per davvero?
La domanda è lecita, perché Pino Insegno (che prestissimo darà ad Emanuele anche il volto e non solo la voce), ha gettato delle ombre sulla natura del suo personaggio; ecco ciò che ha dichiarato in proposito al settimanale Nuovo Tv:
Emanuele si rivelerà un personaggio ambiguo: brillante, simpatico ma con molte facce diverse…
Insomma, Silvia resterà folgorata dal Roversi quando lo vedrà “live” per la prima volta, ma si è già capito – come lo stesso Insegno conferma – che l’editor dalla voce affascinante “probabilmente ha anche qualcosa da nascondere“…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.