CONAN O’BRIEN, a Un posto al sole un presentatore americano!
A molti italiani il nome di Conan O’Brien non dirà forse moltissimo, ma si tratta di un artista che negli Stati Uniti riscuote grande fama a livello nazionale.
Conan, infatti, è molto noto in America come conduttore tv di talk show (in prima e seconda serata) e per molti anni ha presentato il Late night della NBC. È anche attore ed è stato autore per I Simpson. Ma perché ce ne occupiamo in riferimento a Un posto al sole?
Un posto al sole: breve “cameo” per Conan O’Brien
Semplice: O’Brien ora lavora per la Tbs, per la quale realizza il Conan show, e di conseguenza sta producendo un nuovo format (intitolato Conan without borders) che lo sta portando anche a girare l’Italia: è già stato a Firenze e Roma e ora… tocca a Napoli!
Qui la sua strada di incrocia con quella di Upas: nella splendida cornice di Piazza del Gesù, il presentatore a stelle e strisce ha girato un ciak per la soap partenopea di Rai 3, a cui assisteremo nei prossimi mesi. Questo “cameo” risulterà sicuramente gradito ai telespettatori che guardano Un posto al sole in USA, che – come si sa – sono molto numerosi!
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.