Anticipazioni Un posto al sole: il piano di ALBERTO coinvolge SANDRO?
Ci siamo! La prossima settimana a Un posto al sole assisteremo al ritorno in video di Alberto Palladini (Maurizio Aiello), che nella scorsa incursione aveva interagito soprattutto con Nadia (Magdalena Grochowska), Niko (Luca Turco) ed Enriquez (Rodolfo Corsato) e che stavolta, invece, rientra in scena “assetato” di potere: l’uomo – ormai è chiaro – rivuole i Cantieri, ma come farà per cercare di ottenerli?
A livello narrativo, di certo non è un caso se di recente si è rifatto vivo in quel di Napoli anche Sandro (Alessio Chiodini): le nuove anticipazioni confermano quello che i fan hanno sospettato sin dall’inizio, cioè che stavolta tra Alberto e il giovane Ferri ci sarà una forte interazione.
Le trame indicano infatti che, a metà febbraio, proprio Sandro si imbatterà in Alberto, il cui ritorno – neanche a dirlo – sarà invece sgradito a Renato (Marzio Honorato). Il resto lo anticipa il settimanale Nuovo Tv: zio e nipote si ritroveranno dopo un lungo periodo trascorso lontani.
Un posto al sole anticipazioni: Roberto Ferri scopre Alberto e Sandro insieme…
Alberto conterà sull’aiuto di Sandro per riprendersi ciò che pensa sia suo? Quel che è sicuro è che tra i due si instaurerà una notevole confidenza, che però verrà notata da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli): il tycoon, infatti, scoprirà Alberto in compagnia di suo figlio e se la prenderà con quest’ultimo! Come andrà a finire?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.