A Un posto al sole continueremo nei prossimi giorni ad assistere alle vicende al cardiopalma collegate al clan Prisco, così come assisteremo alla delicatissima operazione al cuore di Diego Giordano (Francesco Vitiello) e quest’ultima storyline ci terrà col fiato sospeso soprattutto sul finire della settimana prossima.
Intanto, però, si inizia a respirare un’aria diversa intorno alle storie della soap: il prossimo ritorno di Sandro (Alessio Chiodini) sembra stavolta riguardare a sorpresa il versante affaristico, poi c’è l’atteso rientro (dal 14 febbraio, pare) di Alberto Palladini. E a proposito del personaggio interpretato da Maurizio Aiello, il capo-sceneggiatore di Upas Paolo Terracciano ha “scucito” qualche parziale anticipazione dalle pagine del periodico I’m:
Certamente Alberto Palladini non è pentito e pare non aver imparato la lezione. Il fulcro della storia sarà appunto il piano per riprendersi i cantieri, sfruttando il buon nome della sua famiglia…
Quanto durerà la permanenza di Aiello nella soap? A dirla tutta, sembra essere lunga. L’head writer, infatti, ha anche fatto capire che su Alberto ha già le idee chiare sino a maggio ma che sta ancora scrivendo la sua storia. Se tanto ci dà tanto, insomma, si tratterà di una rimpatriata dal peso notevole e, soprattutto, facente parte stavolta di trame centralissime!
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.