Vi segnaliamo il numero attualmente in edicola del settimanale Nuovo Tv, nel quale troverete un servizio che vede protagonisti Riccardo Polizzy Carbonelli ed il cane Spiga (che a Un posto al sole “interpreta” Pipita).
E nell’intervista collegata al servizio, Riccardo parla anche di una delle trame di Upas che più tiene banco al momento: il triangolo tra il suo Roberto Ferri, Marina Giordano (Nina Soldano) e Giancarlo Petrone (Roberto Alpi)…
Ci saranno avvicinamenti, allontanamenti e gelosie: la situazione tra loro sarà movimentata, come sempre. […] Bisogna guardare la soap per capire come andrà a finire tra di loro, di certo nelle prossime puntate le sorprese non mancheranno!
È vero, già la prossima settimana ci sarà “molta carne al fuoco” in questa storyline: le anticipazioni a breve termine indicano infatti che il rapporto tra Marina e Petrone sarà in una fase critica, dunque Roberto – complice una festa di gala – deciderà che è giunto il momento di sferrare un appassionato “attacco” alla Giordano. Non mancherà successivamente una furiosa lite tra Marina e Petrone, al termine della quale l’imprenditrice si ritroverà ancora una volta sola…
Occhio quindi alla puntata di Upas in onda venerdì 22 aprile, in quanto la recente vicinanza con Ferri – che rischia di allontanarla ulteriormente da Giancarlo – porterà Marina ad una decisione drastica. Quale sarà?
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.