Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 18 gennaio 2018:
Dopo che il suo piano per ottenere il riscatto dal padre Gaetano (Fabio De Caro) è andato a monte, Salvo Prisco (Enrico Maria Pacini) cerca un’altra soluzione per avere i soldi…
Intristita dal dramma vissuto da Renato Poggi (Marzio Honorato) e dala sua famiglia, Marina (Nina Soldano) sembra per un attimo aver quasi dimenticato che è arrivato il giorno della consegna del Premio per l’imprenditoria femminile; insieme a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), la donna si prepara dunque a scoprire chi ha vinto tra lei e Veronica Viscardi (Caterina Vertova)…
Piena d’angoscia per il rapimento di Bianca (Sveva Carlei), Silvia (Luisa Amatucci) non riesce a lavorare, ma troverà la comprensione del suo editor…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.