Un nuovo mistero è in arrivo nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: come abbiamo avuto occasione di segnalare nei nostri precedenti post di anticipazioni, tutto avrà inizio quando Julieta Uriarte (Claudia Galan) si trasferirà a Puente Viejo, in compagnia della nonna Consuelo (Trinidad Iglesia) e della figlioletta Ana (Sandra Gonzalez Garzon), dopo aver salvato la vita della piccola Juanita Ortuño (Chloe Lazaro). Questo sarà soltanto l’esordio di una storyline che non mancherà di sorprendere i telespettatori della telenovela…
Stando a quanto segnalano gli spoiler, Julieta si tratterrà nella cittadina dopo aver ottenuto un doppio impiego da Emilia Ulloa (Sandra Cervera) e dalla maestra Adela (Ruth Llopis); quest’ultima così, visto che la stessa Julieta avrà bisogno di un tetto sotto il quale vivere, le consiglierà di occupare una casa abbandonata vicina ai territori dove sorgeva la Miel Amarga, inconsapevole del fatto che la proprietaria dell’immobile è la terribile Francisca Montenegro (Maria Bouzas), già entrata a sua volta in contrasto con l’ultima arrivata!!!
La tragedia sarà dunque dietro l’angolo: nel giro di qualche giorno, altri sfollati ripopoleranno quasi tutte le tenute della compagna di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra); la dark lady perciò, scoperto dal suo nuovo pupillo Prudencio Ortega (Josè Milan) quello che starà effettivamente accadendo, cercherà dapprima di mediare con gli abusivi ma in seguito, quando non riuscirà nell’intento, darà il suo benestare per bruciare le sue proprietà (in modo tale che nessuno possa giovare di un tetto che non gli appartiene)…
Prudencio, il vero artefice del rischioso piano, si avvarrà così dell’aiuto di Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) per dare fuoco al villaggio ma si imbatterà in un funereo imprevisto: Ana infatti, proprio in concomitanza con l’innescarsi dell’incendio, inizierà a stare male e morirà per il troppo fumo respirato (visto che la febbre alta la priverà delle forze necessarie per fuggire!);
Julieta, in quel momento a La Puebla con il suo “corteggiatore” Saul (Ruben Bernal) per comprare le medicine per la bimba, non potrà quindi fare niente per salvare quest’ultima e, disperata per non essere riuscita a proteggerla, farà perdere le tracce di sé per diversi giorni (non si presenterà nemmeno al funerale!)!
Al termine del suo breve allontanamento, la Uriarte troverà poi il coraggio di parlare con la nonna Consuelo degli ultimi avvenimenti e, nel corso di un enigmatico dialogo, asserirà di essere triste perché non ha garantito un futuro felice ad “Anita”, come invece si era ripromessa di fare dopo essere fuggita dal paesello in cui risiedeva precedentemente.
Consuelo, in questa determinata circostanza, farà presente alla nipote che lei non ha alcuna colpa per il decesso della bambina e sottolineerà che entrambe non avrebbero potuto tentare di modificare il destino “avverso” della povera piccola se fossero rimaste in balia di chi voleva fare loro del male!!!
Il vero colpo di scena si avrà però quando Consuelo dirà a chiare lettere che nessuno dovrà mai sapere che cosa legava realmente Ana a lei e Julieta!!!! Cosa staranno dunque a significare quei termini?? In che cosa consisterà l’oscuro segreto delle due donne?
Nell’attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che bisognerà fare attenzione alle prossime mosse di Prudencio: sempre più indisposto dalla vicinanza tra il fratello Saul e la Uriarte, il minore degli Ortega – accantonati i sensi di colpa per la morte di Ana – continuerà ad essere un grosso ostacolo per la felicità della nascente coppia…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.