Anticipazioni puntata 393 della telenovela Una vita, in onda sabato 23 dicembre 2017:
Mancano solamente due giorni all’esecuzione di Cayetana e così Teresa Sierra organizza una pubblica assemblea nella speranza di ottenere l’indulto. Intanto Ursula riesce ad avere il biglietto da visita del dottor Galvan e lo gira ad un tipo poco raccomandabile che deve svolgere una “missione”…
Leonor e Rosina, insieme a Liberto, cercano una nuova casa per far stare più comodo Pablo…
Leandro e Juliana si congedano dagli abitanti di Acacias e partono con destinazione Parigi, salutati da tutti i loro amici. Nel frattempo Felipe e Huertas riallacciano la loro relazione passionale…
Pablo insiste nel voler tornare a cavalcare e di conseguenza Guadalupe intende scrivere una lettera a Manuela, non sapendo che quest’ultima è morta da tanto tempo. Infine, Mauro va in convento a trovare Cayetana, che però lo scambia per il suo primo fidanzato Ponce…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.