Intorno a metà gennaio 2018, i telespettatori italiani della telenovela Una Vita faranno la conoscenza di Simon Gayarre (Jordi Coll) e Elvira Valverde (Laura Rozalen): quest’ultima, figlia del nuovo inquilino di Acacias Arturo (Manuel Regueiro), svilupperà fin da subito un’attrazione particolare per lo stesso Simon, il quale le avrà impedito (pur non conoscendola) di gettarsi dall’ultimo piano di un sontuoso palazzo per porre fine ai suoi giorni!
Le anticipazioni attinenti a questa storyline segnalano che Arturo, all’oscuro del tentato suicidio della figlia, assumerà come maggiordomo proprio Gayarre: il ragazzo, non appena comprenderà che Elvira è la figlia del suo “padrone”, rimarcherà le distanze con lei e non asseconderà le sue avance, sottolineando che tra di loro potrà esserci soltanto un legame strettamente professionale.
Tutto si complicherà quando Simon e Elvira passeranno del tempo insieme nel corso della rapina compiuta da Julio Bengoa (Carles Sanjaime) e i figli Coque (Sergio Ruiz) e Cruz (Dani Luque) in casa Valverde: colpita da un discorso che Simon farà sull’amore, l’erede di Arturo capirà di non essere indifferente al ragazzo e, nei giorni successivi, tenterà di convincerlo ad “abbassare le sue difese” per lasciarsi andare a ciò che sente per lei.
Il maggiordomo, anche in questo caso, negherà qualsiasi tipo di coinvolgimento con l’audace biondina e continuerà a persistere nell’idea di mantenere un rapporto incentrato solo ed esclusivamente sul lavoro.
Occhio però al piano studiato dalla Valverde per far ingelosire Simon: conscia del fatto che il papà ritiene Liberto Seler (Jorge Pobes) adatto per stare al suo fianco, la fanciulla accetterà di frequentare il nipote di Susana (Amparo Fernandez) ma pretenderà che Simon l’accompagni ad ogni uscita col suo “pretendente”…
Elvira, agendo in tale maniera, non solo innescherà la gelosia di Simon ma persino quella di Rosina Rubio (Sandra Marchena), ancora visibilmente innamorata del suo ex. Tutto ciò farà quindi da apripista ad una bizzarra cena natalizia che convincerà Liberto a dare davvero una concreta possibilità alla nascita di una storia con l’affascinante Valverde…
Se ci avete letto in precedenza, ricorderete che Liberto e Rosina saranno entrambi invitati al cenone del Valverde e passeranno tutto il tempo a punzecchiarsi e provocarsi sotto gli occhi della terrorizzata Susana; Elvira, all’oscuro come Arturo della relazione che ha unito i due personaggi, continuerà però ad “utilizzare” Liberto e a un certo punto lascerà addirittura credere a Simon di aver fatto l’amore con il suo “aspirante fidanzato”!
Simon, a quel punto, non riuscirà a trattenere la sua gelosia e, visto che Elvira ribadirà che avrebbe potuto esserci lui al posto di Liberto, finirà per offendere la giovane Valverde sottolineando di non provare alcuna simpatia per le ragazze così “frivole”. La borghese, neanche a dirlo, risponderà all’offesa dell’impiegato dandogli un sonoro ceffone, ma questo non le impedirà di procedere con delle nuove provocazioni…
Attenzione quindi ad un’altra passeggiata tra Liberto ed Elvira: oltre a far prendere freddo a Simon obbligandolo a passarle la giacca che indossa, la fanciulla trascinerà l’ex di Rosina nel suo appartamento di Acacias 38 e lo bacerà sotto lo sguardo attonito del sempre più geloso Gayarre!!! Che cosa succederà da quel momento in poi???
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.