Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 8 dicembre 2017:
Praticamente bloccata dal maltempo e dalla neve, Angela Poggi (Claudia Ruffo) avrà a che fare con Gaetano Prisco (Fabio De Caro) e in una situazione sempre più “tensiva” dovrà interagire con l’uomo…
Beatrice (Marina Crialesi) non fornirà ad Enriquez gli elementi per screditare Anita (Ludovica Bizzaglia), ma il legale sottoporrà egualmente la Falco ad un duro controinterrogatorio…
Sempre più annoiato per via delle “giornate da pensionato” che si susseguono sempre uguali, Otello si rianima ascoltando con spirito “critico” la stazione radiofonica diretta da Michele (Alberto Rossi)…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.