Di recente vi abbiamo preannunciato diverse novità a Un posto al sole: l’arrivo di una nuova dark lady (interpretata da un grande nome che presto sarà svelato) e il ritorno di un popolare personaggio presente sin dagli albori della soap. Ma i cambiamenti non si fermano qui…
Occhio infatti alle trame di metà dicembre, che preannunciano uno “stravolgimento” nella vita di Serena (Miriam Candurro). Di che si tratta? Semplice: di una storyline tutta nuova che in un certo senso proietta Upas nel mondo dell’Oriente!
Un posto al sole spoiler: arriva l’attore italo-cinese YANG SHI
Come confermato dal settimanale Nuovo Tv, al Caffè Vulcano arriverà un cliente cinese, Hu Jian, che non ha una grande padronanza dell’italiano e che quindi avrà difficoltà a comunicare il suo essere allergico ai cetrioli. La giovane Cirillo, lì presente in quel momento, si offrirà di tradurre e ciò colpirà non poco l’uomo in questione, che si scoprirà essere… il titolare di un negozio!
Morale della favola: la nostra Serena sarà assunta come commessa in un negozio gestito da cinesi, cosa che si dimostrerà non priva di qualche difficoltà: una collega, infatti, potrebbe iniziare a renderle la vita difficile…
Arriva insomma una nuova storia alquanto realistica, visto che sono tanti ormai gli italiani ingaggiati in realtà commerciali di proprietà di stranieri. E la vicenda ci farà conoscere anche l’attore italo-cinese Yang Shi: sarà lui ad interpretare il ruolo di Hu Jian, il datore di lavoro di Serena.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.