A inizio 2018, i telespettatori italiani de Il Segreto avranno occasione di conoscere la dolcissima Belen Garrion (Gema Gonzalez), la figlia del malvivente Nestor (Maykol Hernandez); se ci avete letto in precedenza, sapete già che Camila Valdesalce (Yara Puebla) farà venire alla luce tutti i tranelli di Lucia Torres (Chanel Terrero) e, una volta che quest’ultima scapperà da Puente Viejo, avvierà delle indagini con Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) per capire se la bambina è stata rispedita a Cuba come la falsa amica avrà sostenuto…
Le anticipazioni attinenti a questa storyline segnalano che Nicolas, al termine di un periodo nel quale Camila avrà addirittura pensato che Belen potesse essere morta, scoprirà che la minore non ha mai lasciato la Spagna: saputo da alcuni suoi contatti che Lucia aveva affidato la Garrion alle cure di una vicina di casa, il fotografo si recherà immediatamente nel paesello dove risiedeva proprio la Torres e riuscirà a portare la piccola ai Manantiales.
Da una parte la Valdesalce sarà felice di rivedere la figlia di Nestor, dall’altra Hernando (Angel De Miguel) non mostrerà lo stesso entusiasmo all’idea di convivere con una persona che gli ricorda uno dei suoi maggiori nemici e così, puntando sul fatto che la consorte lo ha messo di fronte al fatto compiuto (nascondendogli del clamoroso arrivo), farà fatica ad adattarsi alla situazione venutasi a creare; comunque sia, il latifondista non impiegherà tanto tempo ad affezionarsi a Belen e, sopratutto grazie ai consigli di don Anselmo (Mario Martin), capirà le ragioni che avranno spinto Camila a mettersi in contatto con la giovanissima conoscente.
Vi anticipiamo però che il soggiorno della Garrion a Puente Viejo durerà decisamente poco. Dionisia (Arlette Torres), la zia materna dell’erede di Nestor, arriverà nella cittadina per ricongiungersi con la parente ed innescherà delle preoccupazioni in Camila: convinta che la “sconosciuta” possa riservarle del rancore per come ha sottratto Belen dalle cure dei suoi cari, la signora Dos Casas temerà che la stessa Dionisia possa rimproverarla per per il “rapimento” e per essersi intromessa nel matrimonio della sorella (procurandole, tra l’altro, un periodo di infelicità).
Niente di tutto ciò corrisponderà alla verità: riconoscendo che Camila è stata un’altra vittima delle malefatte di Nestor, Dionisia instaurerà fin da subito un rapporto cordiale con la Valdesalce e le rivolgerà i suoi più sentiti ringraziamenti per le cure che ha riservato a Belen (sottolineando che non era obbligata a farlo, dato che non aveva con lei nessun legame di sangue).
È quindi il caso di rallegrarsi per l’epilogo felice della trama?
Ebbene sì: passati alcuni giorni, Belen ripartirà alla volta delle Americhe con la zia e si congederà affettuosamente da Camila, Nicolas, Hernando e Beatriz (Giulia Charm).
La piccola riserverà un augurio a tutti quanti e, oltre ad auspicare che proprio Nicolas possa trovare al più presto una nuova “mamma” per Juanita (Chloe Lazaro), farà loro sapere che sarebbe felice qualora riuscissero a farle visita a Cuba.
Quale altre sorprese riserverà perciò il destino al clan dei Dos Casas? In questo senso, sarà necessario fare attenzione a tutte le successive mosse della new entry Aquilino Benegas (Raul Tortosa)…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.