A Un posto al sole, la prima settimana di dicembre 2017 sarà caratterizzata da una vicenda legale di cui ancora si ignora la soluzione finale e da una storyline a tinte sempre più “noir”: come già sappiamo, inizierà il processo a Luca Grimaldi (Marco Basile) e intanto Angela Poggi (Claudia Ruffo) si troverà faccia a faccia sulla neve con il terribile strozzino Gaetano Prisco (Fabio De Caro).
Ma non solo! Una storia d’amore dalla conclusione ormai imminente riserverà ancora qualche piccola sorpresa, di cosa si tratterà?
È ormai noto che tra Marina (Nina Soldano) e Matteo (Luca Ward) la relazione finirà tra pochissime puntate: l’uomo si prenderà la colpa del furto del quadro – togliendo così dai guai Elena (Valentina Pace) – e lascerà la Giordano, che dovrà far ripartire la sua vita senza di lui. Di recente vi abbiamo anticipato che del Serra, tuttavia, si parlerà ancora per un po’, tanto che il 4 dicembre apprenderemo un dettaglio in più.
Occhio dunque alla puntata di Upas in onda lunedì prossimo: contrariamente a quello che pensa Marina, Matteo non ha mai smesso di amarla (e di vegliare su di lei) nonostante l’abbia lasciata definitivamente. Scopriremo tutto questo grazie ai ricordi di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)…
Prima o poi ci sarà ancora spazio per la coppia “Marina & Matteo”? Quel che è certo è che, a giudicare dai primi rumors, il 2018 potrebbe essere caratterizzato da un’intrigante “ventata nuova”, e non è detto che sia necessariamente amorosa. Ne riparleremo al momento giusto…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.